Vai ai contenuti. Spostati sulla navigazione

10 maggio 2007
Logo Fest

Trieste in fest

Libri, riviste, documentari, prodotti multimediali, conferenze, caffè scientifici, mostre e science show. 4 giorni, 22 location, oltre 100 eventi in programma e 110 relatori da tutto il mondo che daranno voce alla scienza e offriranno una panoramica internazionale sulle complesse relazioni tra scienza e società per soddisfare domande e curiosità del pubblico. Tutto questo è FEST, la prima fiera internazionale dell'editoria scientifica a Trieste dal 17 al 20 maggio. Ne parliamo con il direttore, Vittorio Bo.

Download, screen, colophon, valvole e podcast sono le tavole rotonde in programma per esplorare il ruolo dei diversi mezzi di comunicazione. Come intervengono i media nel dialogo tra scienza e società? Sedna ne discute con Nico Pitrelli, vicedirettore di FEST e ricercatore alla SISSA in scienza e società.


Sedna e Pigreco party, il programma radiofonico di scienza di Radio Città del Capo (Bologna), saranno la voce di Fest con la webradio www.radiofest.eu

Per ascoltare direttamente da qui le puntate di Sedna, assicurati di avere l'ultima versione di Macromedia Flash Player installata.
rss2 icon

© Copyright Sissa Medialab srl - Trieste (Italy) - 2006-2009
In collaborazione con Ulisse e Zadig