Intervista a Peppe Dell'Acqua sul suo ultimo libro
Vai al livello superioreIntervista a Peppe Dell'Acqua sul suo ultimo libro
lasciato da Gianfilippo Parenti - December 15. 2007Carissim*,
ieri sera ho registrato una intervista con Peppe. La durata originale era di 10 minuti ed esulava dal tema del suo libro. Quindi ho tagliato i pezzi relativi a Cristicchi e quelli ben più pericolosi in cui Peppe si è lanciato in una dura reprimenda dei sistemi sanitari lombardo e calabrese. Ho, pertanto, deciso di attenermi alle storie del suo libro e alla storia che lo comprende: quella del messaggio storico e universale di Franco Basaglia. Nonostante ciò, l'intervista, già ampiamente mutilata, dura 3'40'', ben 40 secondi oltre il limite. Sarete clementi?
Ora provo a caricarla...
Cheers
Gianfilippo
Re: Intervista a Peppe Dell'Acqua sul suo ultimo libro
lasciato da Ilenia Picardi - December 15. 2007yes! clemenza sia.
la cosa importante è che l'intervista abbia un bel ritmo.
anche se un po' lunga, ma bella e interessante si farà ascoltare..
carica, carica, siamo tutte orecchie
ile
lasciato da Gianfilippo Parenti - December 15. 2007Scusate il ritardo... l'avevo montata, ma mi si è impiccato il pc mentre la salvavo e puff... tutto da rifare... ma che bei sabati! L'ho caricato nella mia cartella personale. E' in stato di revisione (giallo)... buona notte. Qualcuno ha dell'acqua?
Ciao ciao
G.
lasciato da Ilenia Picardi - December 15. 2007Ciao Gianfi
bene!! l'intervista è ben fatta.
la qualità dell'audio non è proprio il massimo, ma cmq ascoltabile.
direi che la durata è qualla giusta.. più lunga non avrebbe retto.
ancora una cosa: non riesco ad ascoltare l'intervista cliccando sul play di Mr. Pod. per ascoltarla l'ho scaricata.
sapresti dirmi come mai? saranno ancora i bizzi di mr plone che ti è particolarmente affezionato? mah..
lasciato da Federica Sgorbissa - December 16. 2007Ciao gianfilippo, m'hai bruciato la storia!
pensavo di intervistare Dell'acqua per due minuti d'autore della prossima settimana, 'cidenti!
bravo bravo, un vero podcastgiornalista, cosi si fa.
fra un attimo l'ascolto
efederica