Dalla laurea nel 1979, ha lavorato alla SISSA di Trieste e a Bologna. Oggi è astronoma all'Osservatorio Astronomico di Padova. Ha lavorato in diversi campi dall'evoluzione stellare alle galassie, ma il suo settore di specializzazione è la struttura e l'evoluzione delle stelle. Si occupa in particolare di popolazioni stellari e degli spettri di sistemi stellari.
Laureata in Chimica e con un dottorato in Scienze Chimiche, Laura Maria Raimondi insegna e svolge ricerche presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università di Milano. Attualmente si occupa di modellistica molecolare, vale a dire della simulazione, con metodi computazionali, della struttura e del comportamento dinamico di molecole organiche e di biomolecole, nonché della loro reattività.
Leonardo Morsut è stato giocatore di
pallavolo nella squadra di Trento e nella nazionale italiana. Da poco tempo ha iniziato a lavorare come borsista al
Dipartimento di Microbiologia, Istologia e Biotecnologie Mediche
dell’Università di Padova. Di formazione è biotecnologo, e sta facendo una seconda laurea in Matematica.
Ordinario dell'Istituto Nazionale di Astrofisica all'Osservatorio di Padova, insegna Astronomia al Master in Comunicazione Scientifica dell'Università degli Studi di Padova e Didattica dell'Astronomia all'Università di Venezia. In campo scientifico Benacchio è il coordinatore italiano per l'Anno Internazionale dell'Astronomia 2009 (International Year of Astronomy 2009, IYA2009), la cui organizzazione è curata dall'International Astronomical Union (IAU).